Home / Azzorre / Azzorre: Isola di Faial / Faial: ristoranti

Faial: ristoranti

COSA VEDERETREKKINGRISTORANTITORNA AL MENU

XF
Ampia scelta tra vari tipi di bistecche (tutte sotto i 15 euro) o tagli di carne portati sulla piastra direttamente al tavolo. Ottimo anche il servizio.
Prezzo medio: 15€/persona

Peter cafè sport
Impossibile non passarci anche solo per una sbirciata, è l’istituzione dell’isola. Un locale pieno di cimeli e ricordi, che ha esteso ormai il suo business anche a t-shirt e tour per l’avvistamento delle balene. La balena è proprio il simbolo di questo locale, a Faial i balenieri hanno rappresentato il principale fulcro economico fino a poche decine di anni fa. Ormai l’attività è terminata, ma al primo piano qui si trova il museo e appena fuori sulla marina si vedono le vecchie barche trasformate ora in barche per regate.
Si può bere qualcosa, come il famoso gin tonic, o mangiare qualche piatto a base di pesce o carne (i prezzi sono più alti della media dell’isola)
Prezzo medio: 20€/persona
Sito: petercafesport.com

Casa tea house
Nascosta tra le viette di Horta si trova un giardino bellissimo in cui poter gustare tè, succhi e dolci fatti in casa. C’è anche una piccola cucina‎ con assaggi di cucina portoghese. È aperto il pomeriggio dalle 14 o dalle 16 in base ai giorni.
Un angolo di paradiso e relax!
tripadvisor.it/Reviews-Casa_Teahouse