Home / In viaggio / Crociera con MSC

Crociera con MSC

Approfitta di una crociera in famiglia con MSC

Rivelando le più belle rive mediterranee e le destinazioni esotiche dei Caraibi, i viaggi in crociera con la compagnia MSC, proposti da numerose agenzie di crociere come crocierediscount.com, sono perfettamente tagliati per offrirvi soggiorni d’eccezione in alto mare in compagnia della vostra famiglia.
Dal servizio fino alle tariffe, è tutto stato studiato affinché possiate approfittare interamente delle vostre vacanze in famiglia.

Viaggio gratuito per i bambini

In una cabina con due adulti in pensione completa, i bambini con meno di 13 anni sono gratis, dai 13 ai 17 anni pagheranno solo una minima parte di crociera. Msc propone gratuitamente a bordo, differenti servizi ed infrastrutture accessibli ai viaggiatori di tutte le età. Dal parco acquatico, ai videogiochi e piscine, ognuno ci troverà il divertimento e la felicità senza spendere niente.

Viaggio in sicurezza e con numerose attività

Per non lasciare spazio alla noia, vengono organizzati dei programmi giornalieri per fasce d’età, affinché tutti ne possano usufruire. Queste attività, gestite in tutta sicurezza, saranno di grande interesse per tutti i bambini. I genitori a loro volta saranno tranquilli e potranno cosi’ godersi della loro vacanza in tutta serenità. Se invece non vi sententi rassicurati, dei talkies-walkies saranno disponibili a bordo per stare sempre in contatto con i vostri bambini.

Numerose animazioni ed incontri a bordo delle navi MSC

Oltre alle discoteche, diverse animazioni verranno organizzate durante il vostro soggiorno in famiglia all’ora di pranzo, la sera o anche durante gli scali. Il Fun Time Dinners o il Kids Around the Clock fanno anche parte delle attività supplementari proposte per i bambini. Che sia a bordo della MSC Orchestra ai Caraibi o a bordo della MSC Armonia sul Mediterraneo, durante qualche scalo a Genova e Barcellona, la compagnia riunisce per ogni sua crociera, una giovane clientela internazionale. I vostri bambini, potrànno cosi’ approfittare per fare nuove amicizie.

About Trolleygirl

Viaggiatrice nel DNA, Digital addicted per lavoro. Adoro le mete insolite, entrare in contatto con popoli diversi e assorbire nuove culture. Scrivo, fotografo, faccio video e parlo con tutti. Anche con voi, vi serve un consiglio di viaggio?

Potrebbe interessarti anche..

Weekend lungo a Napoli

Il celebre detto “vedi Napoli e poi muori” si addice davvero a questa bellissima città …